Dall’esperienza ventennale dei propri fondatori nasce SICUREXTRA, azienda specializzata nella distribuzione di sistemi d’allarme e videosorveglianza specifici per ogni applicazione.

Seguendo il naturale sviluppo aziendale, dettato dalle necessità di mercato e dando seguito alle diverse richieste della nostra clientela, abbiamo ampliato la distribuzione di componenti multi marche per sistemi d’allarme, tvcc, antincendio, a cui abbiamo accostato altri servizi, introducendo la distribuzione di motori per automazioni, fornitura portoni, illuminazione led, materiale elettrico, fotovoltaico, climatizzazione, piccole attrezzature e accessori di consumo, con un vantaggio sia economico, nell’acquisto dei prodotti più accreditati del settore, che commerciale, nella scelta dei componenti più performanti e nell’assistenza post vendita. 

Veniamo spesso definiti, dai nostri stessi partner, come veri e propri “broker”, in quanto, avendo stretto collaborazioni, oltre che con i costruttori più accreditati del settore, con i più importanti importatori, abbiamo creato di fatto un vero e proprio gruppo d’acquisto, garantendo sempre risparmio su qualsiasi prodotto di tutti i brand più noti. 

Siamo in grado di fornire un servizio capillare e puntuale di consegna presso la vostra sede o direttamente nel cantiere in cui operate.

Perché scegliere Sicurextra?

1

Seguiamo tutti i nostri clienti, sin dalle prime fasi, dalla consulenza, alla valutazione dei rischi e al progetto, fino all’assistenza post vendita.

2

Selezioniamo esclusivamente prodotti professionali, con standard di qualità elevata e certificata, dai costruttori più accreditati del settore.

3

Rispettiamo il valore del denaro, proponendo forniture ritagliate sulle effettive esigenze del cliente, ai migliori prezzi di mercato.